| Settore POWER GENERATION e PETROLCHIMICO

Stork Turbo Service - Regensburg - Macchine Elettriche

La Stork Turbo Service di Regensburg è una Società nata 60 anni fa con l’obbiettivo di effettuare lavorazioni di riparazione, manutenzione, avvolgimento di Generatori installati nelle Centrali di produzione di Energia Elettrica della RWE tedesca. 

 Le attività si sono sviluppate in parallelo sia nell’ambito termoelettrico che in quello idroelettrico dove la nostra rappresentata vanta una vasta esperienza ed un carnet di referenze di assoluta eccellenza non solo nella manutenzione e riparazione ma anche nella completa ricostruzione di pacchi lamiere statori e nella eventuale riprogettazione di avvolgimenti con implementazione di materiali allo stato dell’arte. 

 Oggi la Società è considerata un’affidabile e sperimentata alternativa al service offerto dai Costruttori di macchine elettriche rotanti e l’acquisizione da parte del Gruppo Stork ha anche rafforzato la spinta all’internazionalizzazione delle attività. 

Le referenze che possiamo dettagliare variano dal riavvolgimento di rotori di turboalternatori fino a 900 KVA a ricostruzione completa di statori per centrali idroelettriche (pacco lamiere ed avvolgimenti) con diametri anche oltre i 6000 mm.

MJB International Ltd

La MJB International Ltd è la più grande Società indipendente, a livello mondiale, per la fornitura di servizi e parti di macchine a gestori e proprietari di turbine a gas. Riguardo alle soluzioni di manutenzione e riparazione di turbine industriali, con particolare riferimento alla gamma di turbine a gas prodotte dalla General Electric e dai precedenti licenziatari e consociati, l'offerta MJB nell'area service equivale e supera le 2000 ore uomo/anno d'esperienza a livello di costruttore. Infatti Il personale MJB in Scozia proviene in gran parte dalla John Brown Engineering Ltd che ha operato dall'inizio dagli anni 70 agli ultimi anni 90 anche come Costruttore licenziatario di turbine a gas di tecnologia General Electric.

MJB è in grado di fornire, Parti di ricambio, Riparazione componenti, Costruzione componenti, Servizi di manutenzione in sito ed ingegneria, Retrofit di sistemi di controllo, Training su sistemi di potenza, Riparazione e revisione rotori, Riparazione di pale di turbine e relativo coating, Revisione completa di turbine a gas, Supporto tecnologico ed ingegneristico, Servizio su compressori, LTSA e Frame Contracts.

SEKO Aereospace a.s.

La Società SEKO Aerospace a.s. con Sede principale e Stabilimento a Louny nella Repubblica Ceca, nelle vicinanze dell'aeroporto di Praga, produce componenti meccanici di precisione lavorati da acciai speciali e leghe, destinati principalmente alle Turbine a Vapore ed all'Industria Aeronautica.

La SEKO occupa attualmente 280 collaboratori ed è in una fase di notevole sviluppo sul mercato europeo e mondiale dove fornisce un prestigioso circuito di Clienti. Nella Repubblica Ceca la produzione è effettuata in parte nella Sede di Louny - principalmente orientata ai componenti per turbine a vapore - e nel nuovo Stabilimento di Olomouc, inaugurato nel Luglio 2012, che è impegnato nella componentistica per l'Industria aeronautica.

La Società oltre alle certificazioni qualitative ISO dispone di certificazioni AS e NADCAP. Il parco macchine totale è composto da circa 50 moderne macchine per elettroerosione - a tuffo (EDM) ed a filo (WEDM) - fresatrici veloci a 5 assi oltre a torni e fresatrici a controllo numerico unitamente a centri di controllo e misura che soddisfano le strette esigenze qualitative richieste sia dall'Industria Aeronautica che dal settore Power Generation. La SEKO Aerospace a.s. può gestire progetti complessi e collaborare con l'Ingegneria dei Clienti per l'ottimizzazione dei cicli di produzione e prova oltre a poter fornire prototipi in tempi estremamente ridotti.

BRAUN GmbH - Industrie Elektronik

La Società tedesca BRAUN Industrie Elektronik GmbH si occupa, fin dalla fondazione, di progettazione, costruzione e vendita di dispositivi ed apparecchiature di misura e controllo della velocità e propone soluzioni tecniche avanzate (nel 1959 ad esempio il primo tachimetro transistorizzato al mondo). BRAUN è in grado di fornire: • Sensori di velocità (impiegando diversi principi funzionali) • Strumentazione di misura a canale unico / canali multipli • Contatori e sistemi anche in versione Ex. Ad oggi sono notevoli i sistemi ridondanti di monitoraggio della velocità e sovra-velocità ad elevato livello di sicurezza in uso in molte centrali di produzione di energia elettrica. Braun ha una presenza mondiale diffusa tramite Agenzie ed una propria Filiale negli USA.

image

Certificazioni: 

" ISO 9001 - verificato e rilasciato da TÜF " ATEX EExia per sensori verificato e rilasciato da PBT e TÜF 

" Conformità CE ed ispezione EMI con certificazione EMV

 " Livello SIL 3 per i sistemi E16 in accordo a IEC 61508 verifica ed approvazione RWTÜV.

O.K.S.

Fabbricante di palette rotoriche per turbine a vapore e turbogas. 
   Fabbricante di giranti per compressori

| Alcuni Nostri Clienti

Agenti di Vendita dal 1989 nei settori POWER GENERATION e PETROLCHIMICO; TESSILE TECNICO ed IMPIANTI PILOTA

Privacy Policy e Cookie Policy